Il Noleggio lungo termine:

  • Che cos’è,
  • a quali clienti è rivolto 
  • perché è vantaggioso.

Il noleggio a lungo termine:
Che cos’è, a quali clienti è rivolto e perché è vantaggioso.

ll noleggio lungo termine è una soluzione di mobilità.
La sua formula è semplice ed è totalmente modulabile alle diverse esigenze di ognuno.
Le molteplici articolazioni delle tariffe consentono sempre di trovare, per il cliente, una quotazione ad hoc capace di garantire un uso del veicolo scelto sempre libero da pensieri e da preoccupazioni.

Aziende, ditte individuali, liberi professionisti e privati potranno scegliere tra microcar, motoscooter, autovetture e veicoli commerciali fino a 60Ql.
Una scelta praticamente infinita!

I Vantaggi esclusivi del Noleggio Lungo Termine in 3 parole:

Trasparenza dei costi:

Il NLT è l’unica soluzione contrattuale che consente di conoscere, a priori e con certezza, quanto si spende ogni mese per l’utilizzo ordinario del veicolo e quanto si spende, invece, in caso di un evento straordinario come un furto, un incidente o la completa distruzione del mezzo.

Inoltre la fattura , per favorire la corretta contabilizzazione fiscale, pone in evidenza la parte di costo finanziario relativa al bene in sé e la parte di costo relativa a tutti gli altri servizi.

Completezza della proposta:

un unico canone mensile comprende tutti i costi ed i relativi servizi.:

  • l’utilizzo del veicolo,
  • La manutenzione ordinaria e straordinaria,
  • il cambio pneumatici e l’auto sostitutiva quando inclusi nel contratto,
  • la svalutazione del bene,
  • gli oneri finanziari e le tasse
  • le coperture assicurative più vantaggiose e complete possibili
  • L’assistenza stradale e legale
  • La gestione multe e sinistri

Serenità nella scelta:

iI contratto di NLT è, per antonomasia, un accordo senza rischi, senza incertezze. Tutti gli elementi di costo programmabili e tutti quelli imponderabili, sono dettagliatamente considerati nell’accordo. La presenza di tutte le più complete coperture assicurative garantisce e mette al riparo il cliente da sgradite sorprese accompagnandolo, per la durata del contratto, in una fruizione del bene certamente più serena e rilassata.

Inoltre se le esigenze del cliente dovessero cambiare è prevista, a determinate condizioni, la possibilità di rimodulare i termini dell’accordo o di interrompere anticipatamente il contratto.

Infine è giusto ricordare che l’impegno economico relativo al nlt non è al momento considerato tra le esposizioni finanziarie del cliente in quanto l’onere dell’acquisto del bene e dei servizi ad esso relativi, è completamente a carico della società di noleggio: ciò permette , di conseguenza, di non intaccare le linee di credito dell’azienda o la capacità di rimborso del privato. Il nlt non comporta alcuna segnalazione in CRIF né viene riportato in Banca d’Italia.