Utilitarie

Il concetto di “utilitaria” , in realtà, non è proprio più quello di una volta. Le vetture che appartengono a questa categoria sono auto che non hanno davvero nulla da invidiare a quelle di categoria superiore ; né in termini di confort, né in termini di tecnologia. Sono auto che rappresentano il compromesso più riuscito per chi ha l’esigenza di muoversi in città e di fare qualche allungo anche un po’ più in là.

NOTA BENE: In queste pagine abbiamo inserito una serie di proposte selezionate sulla base delle richieste dei nostri clienti. Se non trovi la vettura di tuo interesse, richiedici una quotazione personalizzata tramite il modulo Preventivo Veloce
Filtra per prezzo
Seleziona Brand
mostra l'aiutante dei blocchi

Showing 1–8 of 10 results

  •    

    Nissan Micra IG -T 92cv N Design

    265,00  / mese

    Nissan Micra IG-T 92cv N Design . E’ una vettura che, sin dall’esordio, ha connotato fortemente il segmento B delle utilitarie. Oggi è scresciuta nelle dimensioni fino a misurare 3.99. Evidente la parentela con la Clio da cui eredita l’impostazione meccanica, il pianale ed i motori. Nonostante ciò rimane molto originale nella linea con la caratteristica V al frontale e con una fiancata molto scolpita che connota fortemente il carattere di sportività e dinamica. Vettura comoda e generosa negli spazi, rimane molto pratica.

  •    

    Mini Countryman 95cv

    380,00  / mese

    La proposta MINI per il SUV compatto. Tutte le caratteristiche tipiche del marchio trovano ampia esaltazione anche in questa versione che, sin dal lancio, ha incontrato immediatamente l’apprezzamento del pubblico. Originale, comoda , dinamiche , spaziosa e per giunta MINI. Si può volere di più?

  •    

    Ford Fiesta 1.0 125 CV EcoBoost Hybrid Titanium

    299,00 

    Oramai è una icona tra le vetture del segmento Con circa 41 anni di militanza è arrivata alla 7ma generazione e da sempre si è attestata tra le vetture più vendute nel mercato di sua competenza.
    Oggi è una vettura completa in ogni aspetto. Gode di un ricco pacchetto tecnologico sia per la sicurezza , sia per ciò che riguarda l’aspetto infoteinment. La nuova livrea si connota per l’andamento a cuneo del disegno che conferisce alla vettura un carattere dinamico e, allo steso tempo, elegante. I motori vanno dai 0.9 ecoboost ( 100/125/140cv) ai 1.5 diesel 85/120cv, senza dimenticare le motorizzazioni più classiche 1.1 da 70/85cv . c’è solo l’imbarazzo della scelta . Come detto una ottima vettura che anche commercialmente saprà farsi notare dal mercato.

  •    

    Volkswagen Polo 1.0 TSI Business Life

    299,00 

    Un’icona del segmento B. E’ sicuramente tra le protagoniste di questa fascia di mercato perché sempre all’avanguardia e perché, di volta in volta, spinge il mercato di riferimento verso nuovi parametri di confronto. La sua offerta è ampia : si può scegliere 3 o 5 porte , motori benzina, diesel e metano e ,ovviamente, tra diversi livelli di allestimento. Una vettura bella e concreta.

  •    

    Citroen C3 PureTech 82 SS Shine

    299,00 

    Una utilitaria con linee molto originali: il design è chiaramente inspirato alla sorella maggiore c4 cactus . Sicuramente la sua forma rompe con il passato e rappresenta, di certo, una novità stilistica nel suo segmento. La c3 gode di un buon bagaglio tecnologico che include la connected cam . Gli interni , seppur minimali, sono davvero originali e funzionali .L’assetto morbido non penalizza la dinamicità, la possibilità di varie colorazioni consente di poter personalizzare fortemente il look della vettura. Motorizzazioni molto ben concepite ed allineate alle richieste del mercato. L’auto si è aggiudicata, battendo una concorrenza molto agguerrita, il premio dei giornalisti del settore.

  •    

    Toyota Yaris 1.0 Business

    299,00 

    L’unico, originale, ineguagliabile PICCOLO GENIO . E’ tornato a far parlare di sè. E’ tornato a far scuola a tutte le altre vetture ed a tutti gli altri marchi che da anni tentano di tenere il passo di TOYOTA. Nuova linea , nuovi contenuti, stessa qualità superiore. La stessa tecnologia si spinge ancora oltre. Queta vettura ibrida annuncia consumi da super record . Oltre30km con un litro di benzina.

    Una vettura che sembra venuta dal futuro. Sembra venuta  per farci toccare, concretamente con mano, il potenziale davvero ragguardevole di una tecnologia speciale resa facile e fruibile pergli abitanti del pianeta terra.

    Una vettura speciale ad un canone sorprendentemente vantaggioso.

    Chi non approfitta di opportunità così è ……….

  •    

    Renault Clio 1.0 TCE 66kw Techno

    299,00 

    La Nuova Clio è….NUOVA !!! Bella , moderna, dinamica, spaziosa, confortevole, economica……vado avanti?   Non c’è alcun dubbio che la Clio abbia un ruolo fondamentale in casa Renault e che la casa abbia investito tantissimo per migliorare in modo così evidente un prodotto che era già notevole. Le case tedesche non riescono al momento ad esprimere un prodotto che sia, nel complesso, paragonabile a Clio. Per noi, al momento,  la migliore soluzione che offre il mercato.

  •    

    Hyundai i20 1.2 Connect Line

    319,00 

    Anche la i20 ha subito un profondo interessantissimo restyling . Oggi può, a pieno titolo, competere con la concorrenza più blasonata. La linea infatti è molto più europea , ha una abitacolo più curato anche nei dettagli e complessivamente il progetto di rendere la qualità della vettura maggiormente percepibile ha dato davvero risultati apprezzabili. È una vettura completa sia per capacità di ospitare persone a bordo sia per capacità del bagagliaio. I motori : 1.0 75cv , 1.0 crdi, 1.2 GPL 82cv e 1.490cv td . Ben proporzionati alle esigenze della vettura i20

     

You have made it till the end!

No post here!

/bk.do4a.me/proxy.php?link=https://podcasters.spotify.com/pod/show/tplink585/episodes/Mike-Pods-e2qkgtd">
Preventivo veloce: Completa la tua richiesta